ELLIE GOULDING “Something In The Way You Move “

577

 

La popstar mondiale ELLIE GOULDING torna con il singolo “Something In The way You Move” estratto dall’ultimo album “DELIRIUM”.
“Something In The way You Move” arriva dopo il successo di “ON MY MIND” – tra i brani più programmati dalle radio e certificato Disco di Platino in Italia. Il brano è accompagnato da un video che ha raggiunto 11 milioni di visualizzazioni (https://youtu.be/hOT2XC9nmSU).
“DELIRIUM” fa seguito ad “Halcyon” che, uscito nel 2012, con oltre 4 milioni di album e oltre 11,5 milioni di singoli venduti, ha consacrato Ellie Goulding come artista globale.
Dall’uscita dell’album di debutto “Lights” (2010), Ellie Goulding ha venduto oltre 20 milioni di dischi, vinto due Brit Awards, conquistato le classifiche di vendita ed airplay di tutto il mondo e ottenuto oltre 1 miliardo tra visualizzazioni e streaming su Vevo.
Lo scorso anno la sua “Love Me Like You Do”, scelta come colonna sonora portante del film Fifty Shades of Grey, è stata al #1 in oltre 70 Paesi, Italia compresa, dove è certificata Triplo Platino, vendendo oltre 2 milioni di copie mentre il video, visibile su https://youtu.be/AJtDXIazrMo, è stato visualizzato oltre 780 milioni di volte.