Napoli-Lazio, da lunedì in vendita i biglietti. Per gli abbonati tagliandi a 1,20 euro

353

Da lunedì comincia la prevendita per Napoli-Lazio, semifinale di ritorno della Coppa Italia e in programma al San Paolo mercoledì 8 aprile alle 20.45.  Gli abbonati avranno la possibilità di acquistare lo stesso posto del campionato, al prezzo speciale “Ridotto Abbonato”, acquistabile solo nella fase di prelazione, di 1,20 euro.  La prelazione scadrà alle 12 di giovedì 2 Aprile. Il biglietto sarà emesso nello stesso posto dell’abbonamento, non sarà cedibile e sarà caricato in modalità digitale sulla Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o sulla Fidelity Card  “Fan Away” con stampa del segnaposto. Contestualmente saranno disponibili i posti liberi, sempre a prezzi popolari.

Tribuna d’Onore 50 euro
Tribuna Posillipo 30 euro
Tribuna Nisida  15 euro
Tribuna Family Adulto 10 euro (5 euro)
Distinti 8 euro
Curva 5 euro

Informiamo che, come previsto dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive n° 19 del 26 marzo 2015 , è vietata la vendita ai residenti nella Regione Lazio  e sono sospesi tutti i programmi di fidelizzazione.
La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e’ possibile acquistare anche on line.