BAZZI “MINE”

1005

BAZZI

E’ LA NUOVA RIVELAZIONE URBAN INTERNAZIONALE

IL SINGOLO “MINE”

ALLA CONQUISTA DELLE CHARTS GLOBALI

E IN 2 SETTIMANE RAGGIUNGE  LA POSIZIONE #24 DELL’AIRPLAY NAZIONALE 

TOP 5 FRA I BRANI PIU’ ASCOLTATI AL MONDO SU SPOTIFY

 

L’ACCLAMATO CANTANTE-SCRITTORE-PRODUTTORE FUORI CON IL  SINGOLO “MINE”

DISPONIBILE IN STREAMING E SU TUTTE LE PIATTAFORME MUSICALI

VIDEO: https://youtu.be/Gc71AmT_b2k | ASCOLTA: https://Bazzi.lnk.to/Mine

Andrew Bazzi, giovane cantautore e produttore di 20 anni dalle origini libanesi ma cresciuto a Los Angeles, è la nuova rivelazione della scena urban mondiale con la sua hit “Mine” – disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali.

A seguito del successo ottenuto sui social network Vine e Snapchat, specie sul secondo grazie ad un’esclusiva lente dedicata al suo singolo, diventa un vero e proprio fenomeno virale come meme sul web.

Il brano dalle dolci melodie ha toccato la #1 posizione della classifica Viral Global di Spotify , da oggi  fra i cinque brani più ascoltati al mondo con quasi 100 milioni di streams e presente in numerose charts mondiali.

“Mine” può godere di altrettanti primati globali come il #1 posto nelle classifiche di Shazam e il social network Musical.ly. Incredibile il riscontro immediato sul brano da venire inserito direttamente nella playlist personale di Taylor Swift su Spotify.

Disponibile anche il video di “Mine” su YouTube che ha accumulato ad oggi oltre 13 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane.

“Mine” segue il successo del precedente esordio virale “Beautiful,” il quale ha ottenuto particolare interesse iniziate da parte di Apple Music per i suoi risultati online.

Bazzi sta rapidamente diventando uno dei più creativi e ispirati artigiani della musica, con atmosfere pop, ritornelli ipnotici, produzione originale e con una personale ed unica visione del suono. Il brano “Alone”, una delle prime pubblicazioni, ha accumulato in breve tempo più di 1 milione di streams e raggiungendo subito la Top 10 della Viral 50 chart USA.

Molto ammirato per l’originale approccio, Bazzi ha già lavorato con artisti di talento come Flo Rida, Chris Brown e Aminè, al momento è impegnato nella realizzazione del suo primo album previsto per quest’anno.

“Il mio feeling con la musica è genuino”, dice Bazzi, “E’ un mix tra tutto ciò con cui sono cresciuto- dal rock al pop. Si possono ascoltare chitarre, vere batterie, unite a suoni quotidiani e strani samples. E’ stravagante e diverso”.

BAZZI SUI SOCIAL:

Instagram | Facebook | Twitter | YouTube | SoundCloud