MADCON “DON’T WORRY” FEATURING RAY DALTON

555

NUOVO SINGOLO PER MADCON CHE STA CONQUISTANDO L’ EUROPA

DON’T WORRY (FEATURING RAY DALTON)”

Arriva in Italia “Don’t worry”, il nuovo singolo dei Madcon , il duo dance/hip hop di Oslo, che sta già scalando le classifiche del Nord Europa e della Germania dove è al numero 1 dell’ airplay radiofonico e ai vertici della classifica di vendita.

Don’t worry” è pronto a conquistare anche il nostro Paese con la sua miscela di pop, electro, hip hop e dancehall.

Prodotto da Johnny Powers del “Team RedOne” (Lady Gaga, Mariah Carey), il brano è arricchito dal featuring di Ray Dalton, vincitore di un Grammy Award e conosciuto tra l’altro per la sua recente collaborazione con Macklemore su “Can’t Hold Us”. Dalton si è unito al team arricchendo il pezzo con il suo inconfondibile timbro soul.

Questo il link al lyric video: https://www.youtube.com/watch?v=YRlcRn7lh-k

I Madcon sono un duo norvegese di origini africane composto da “Kapricorn” Tshawe Baqwa e “Critical” Yosef Wolde-Mariam originariamente scoperto dal team di produttori norvegesi Stargate (Rihanna, Beyoncè, Wiz Khalifa).

Nel 2008, con il singolo “Beggin”, avevano conquistato l’Europa (arrivano al # 1 in Norvegia e ci restano per 12 settimane raggiungendo la certificazione di 9 volte platino, arrivano all’ # 1 in Francia, Portogallo, Russia, al # 5 in Svizzera e al # 7 In Germania e Austria) e tre anni dopo pubblicano “Glow” che, presentata durante un flashmob all’Eurovision 2010, viene certificata 10 volte platino in Norvegia e Platino in Germania, dove raggiunge la top 5 nella classifica singoli.

E’ del 2013 la collaborazione con Kelly Rowland nel brano “One Life” (oro in Germania, peak position in classifica singoli al # 6 in Germania e al # 9 in Austria).