Shouse – Love Tonight

3127

SHOUSE è un duo formato da due amici: Ed e Jack, dj/producers australiani, di musica house .


La loro recente “Love Tonight” è diventata un fenomeno globale con oltre 55 milioni di stream solo su Spotify e 27 milioni di views combinati su youtube.  Si può dire che la canzone rappresenti tante cose per molte persone: una dichiarazione d’amore durante un periodo di isolamento, una manifestazione di solidarietà, un grido di forza collettiva.

Jack ed Ed hanno trascorso gran parte del 2020 rinchiusi a Melbourne e adesso sono pronti a raggiungere tutto il mondo grazie a Love Tonight, che ha già raggiunto le classifiche virali di Spotify in oltre 50 paesi, la Global Top 40 Chart di Shazam, (n. 2 nella Global Electronic di Shazam), oltre 500 classifiche Apple Music Top100 in tutto il mondo ed è supportata da DJ vari come Solomun, Black Coffee, Tiesto, Diplo, Sophie Tucker a Sister Bliss! Love Tonight è praticamente destinato a diventare un inno mondiale.

Dopo una serie di remixes underground tra cui quello di Mike Simonetti, Oliver Huntemann, DJ Seinfeld e Vintage Culture, è arrivato quello David Guetta!