/ 17mila Litri Di Gasolio Sequestrati A Napoli

17mila Litri Di Gasolio Sequestrati A Napoli

I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno posto sotto sequestro un’autocisterna contenente 17mila litri di gasolio per autotrazione. Le Fiamme Gialle hanno accertato che la documentazione che accompagnava il carico era del tutto fasulla. Il documento amministrativo, infatti, non consentiva di risalire né al destinatario del carico di gasolio né di rilevarne l’effettiva provenienza. Arrestate due persone che erano a bordo dell’autoarticolato e denunciata una terza, la quale avrebbe emesso la falsa documentazione.

GdF

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista