/ Insigne in Brasile. Bruscolotti: “Lorenzo merita il Mondiale. Sarebbe molto prezioso: può fare l’esterno e sa anche sacrificarsi”

Insigne in Brasile. Bruscolotti: “Lorenzo merita il Mondiale. Sarebbe molto prezioso: può fare l’esterno e sa anche sacrificarsi”

Beppe Bruscolotti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Per me Insigne deve andare al Mondiale. Nei tre attaccanti sarebbe molto prezioso, può fare l’esterno e ha dimostrato anche di sapersi sacrificare. Ovviamente questo è il mio pensiero. Tornando al Napoli, uno schermo davanti alla difesa è fondamentale. Alla Roma ha funzionato alla perfezione: dà una mano al reparto arretrato e aiuta il centrocampo. Maradona? Non l’ho incontrato personalmente, l’ho visto in televisione”.bruscolotti

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista