/ De Magistris: “Proclamiamo lutto cittadino per la scomparsa di Ciro Esposito”

De Magistris: “Proclamiamo lutto cittadino per la scomparsa di Ciro Esposito”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha proclamato il lutto cittadino dopo la scomparsa di Ciro Esposito. Ecco le sue parole su twitter: “Ciro è morto e a Napoli proclamiamo il lutto cittadino. Per Ciro, per i familiari, per il nostro popolo. Per dire no al binomio calcio-violenza”.Trasmissione televisiva Ballarò

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista