/ Clementino: “Avrei acquistato Ciro Immobile. Speriamo comunque nel riscatto domenica con il Sassuolo”

Clementino: “Avrei acquistato Ciro Immobile. Speriamo comunque nel riscatto domenica con il Sassuolo”

Il rapper Clementino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “L’anno scorso ho avuto l’onore di essere a pranzo con i giocatori del Napoli. Molti erano simpatici come Behrami e Paolo Cannavaro che adesso non ci sono più. Anche Higuain e Insigne mi hanno colpito molto. Mercoledì purtroppo è andata male: dovevamo vincere con il Palermo. Non sono un esperto, ma noi tifosi ci aspettavamo di più dal mercato. Si parlava di Mascherano e Fellaini, a me personalmente sarebbe piaciuto Ciro Immobile. Speriamo comunque di vincere domenica con il Sassuolo”. clementino_day_104

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista