/ David Lopez: “Peccato per il pareggio. Abbiamo pagato la scarsa concentrazione nel finale”

David Lopez: “Peccato per il pareggio. Abbiamo pagato la scarsa concentrazione nel finale”

David Lopez commenta il 2-2 con l’Inter: “Peccato per il pareggio. Purtroppo abbiamo pagato la scarsa concentrazione nel finale. Avremmo dovuto mantenere il risultato dopo il 2-1 di Callejon. Dovevamo vincere questa gara. Il mio assist? Sono felice per l’inserimento in questo gruppo, devo continuare così”. davidlopez1

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista