/ Sarri: “La Panchina d’Oro mi emoziona, 5 anni fa ero in C. Grazie al mio staff, ad Empoli e Napoli ed a Carli e Giuntoli”

Sarri: “La Panchina d’Oro mi emoziona, 5 anni fa ero in C. Grazie al mio staff, ad Empoli e Napoli ed a Carli e Giuntoli”

Maurizio Sarri non nasconde la soddisfazione per aver ricevuto la Panchina d’Oro 2015-16: “Solitamente i premi non mi danno soddisfazione ma questo sì”, ammette l’allenatore del Napoli a Coverciano. “Mi emoziona perché è dato dagli allenatori. Io 5 anni fa ero in C ed è un risultato straordinario. Ringrazio lo staff, poi Empoli e Napoli e due persone: Marcello Carli e Cristiano Giuntoli”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

17:00 19:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista