/ Napoli, gesto di fair play di Rog nei confronti di Pjaca dopo l’infortunio: “Tieni duro. Tornerai più forte”

Napoli, gesto di fair play di Rog nei confronti di Pjaca dopo l’infortunio: “Tieni duro. Tornerai più forte”

Gesto di fair play di Rog nei confronti di Pjaca. Entrambi sono compagni di nazionale e ieri lo juventino ha riportato un brutto infortunio durante l’amichevole con l’Estonia. Il centrocampista del Napoli lo ha incoraggiato su facebook: “Se c’è qualcuno che può uscire più forte da questa situazione quello sei tu! Tieni duro amico!”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

17:00 19:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista