/ Insigne e De Laurentiis firmano, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2022

Insigne e De Laurentiis firmano, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2022

Adesso è proprio ufficiale: Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne hanno firmato il contratto che legherà l’attaccante di Frattamaggiore al Napoli fino al 2022. Sensibile ritocco dell’ingaggio per Insigne, pronto a diventare una vera e propria bandiera del club azzurro.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista