/ Baiano: “Il Napoli meritava di vincere col Sassuolo, ma ha commesso alcuni errori. Cannavaro? E’ un grande professionista”

Baiano: “Il Napoli meritava di vincere col Sassuolo, ma ha commesso alcuni errori. Cannavaro? E’ un grande professionista”

Ciccio Baiano parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli meritava nettamente di vincere col Sassuolo, ma è stato frenato da alcuni errori. Hamsik di solito non ne commette. Il calcio è anche questo. Cannavaro ha sempre dimostrato di essere un grande professionista e sicuramente c’è poco da dire. Per un napoletano è difficile affrontare il Napoli, io l’ho provato diverse  volte. Personalmente quando arrivavo al San Paolo, mi bloccavo completamente ma in campo devi fare bene per la tua squadra. Insigne? Meritava il rinnovo. Spero possa firmare presto pure Mertens”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista