/ I campioni del Napoli del primo scudetto premiati al Comune. Nel pomeriggio incontro in Regione

I campioni del Napoli del primo scudetto premiati al Comune. Nel pomeriggio incontro in Regione

I campioni del Napoli del primo scudetto premiati da Comune e Regione. Giornata ricca di appuntamenti per i protagonisti dello storico trionfo tricolore azzurro, di cui oggi ricorre il trentennale. Prima Bruscolotti, Giordano, Volpecina e tutti gli altri, con il presidente Ferlaino e il ds Marino, sono stati accolti e celebrati a Palazzo San Giacomo dal sindaco De Magistris. Successivamente, dopo la pausa pranzo, la comitiva si sposterà a Palazzo Santa Lucia per un incontro con il Governatore De Luca. Nel pomeriggio la sfilata al San Paolo e l’amichevole celebrativa al San Mauro di Casoria.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista