/ Napoli: Getta Dalla Finestra Trolley Con Droga

Napoli: Getta Dalla Finestra Trolley Con Droga

800 grammi di eroina, 2 chilogrammi di sostanza da taglio, 12 chilogrammi di bussolotti di plastica – di solito usati per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino digitale di precisione sono stati trovati e sequestrati dai Carabinieri. Rinvenuti e sequestrati anche forbici, coltelli e frullatori, impiegati per la preparazione e il confezionamento dell’eroina. Il tutto era in un trolley che un 31enne di S. Pietro a Patierno – conosciuto dalle forze dell’ordine, ha buttato dalla finestra. L’uomo, che è stato arrestato, si è liberato della valigia poco prima che i Carabinieri facessero irruzione nella sua casa.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista