/ Cagni: “Il Napoli non può essere solo bello, chi vuole vincere deve saper anche giocar male”

Cagni: “Il Napoli non può essere solo bello, chi vuole vincere deve saper anche giocar male”

Gigi Cagni è intervenuto a Marte Sport Live: “Il Napoli di Sarri negli scorsi anni ogni volta che ha dovuto giocarsi la partita campionato è venuto meno. A volte per vincere bisogna saper anche giocar male, all’occorrenza. C’è da adeguarsi, altrimenti si rischia di restare confinati alla dimensione di allenatore che gioca bene, ma non vince. Inter? Mi ha deluso, dopo l’ottimo avvio di campionato mi aspettavo qualcosa di più. Ma nelle partite secche Spalletti può creare difficoltà al Napoli”. Quindi sulla decisione di rinviare la giornata di campionato dopo la morte di Astori: “Solo chi non ha giocato a calcio può domandarsi se fosse il caso o meno”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista