/ Albarella: “Serve un protocollo con delle linee guida per riprendere in tutta sicurezza”

Albarella: “Serve un protocollo con delle linee guida per riprendere in tutta sicurezza”

Eugenio Albarella parla a Marte Sport Live: “Ho la sensazione che si voglia ricominciare a tutti i costi perdendo alcune linee guida per poter lavorare in sicurezza. Bisogna rispettare tutti i protocolli e creare delle linee guida unilaterali per abbassare il rischio. E’ fondamentale procedere così in modo da andare avanti in sicurezza.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista