Una vittoria che vale tanto. Il Napoli espugna Marassi e vince 3-2 con il Genoa superando tante avversità. Gli azzurri si complicano la vita dopo 30 secondi e devono rimontare subito il rigore di Malinovskyi. Hojlund e McTominay ribaltano il risultato dopo 22 minuti, ma lo scozzese si ferma per infortunio e viene sostituito all’intervallo.
L’ALTRO ERRORE DI BUONGIORNO E IL ROSSO A JESUS
Il Napoli si complica la vita con il secondo errore decisivo di Alessandro Buongiorno: lascia spazio a Colombo che è bravo a firmare il 2-2. Gli azzurri restano in 10 per il rosso a Juan Jesus (doppia ammonizione) ma non si arrendono. Nel finale Massa concede un rigore per un tocco di Cornet su Vergara.
IL RIGORE DI HOJLUND
Dal dischetto ci va Hojlund: non calcia benissimo, ma trova il definitivo 3-2 che vale tantissimo per il Napoli che non molla mai e conferma di avere lo spirito del suo allenatore.

foto sscnapoli
