Novità importante per il Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta in programma domenica alla New Balance Arena. Conte sta pensando ad Alisson Santos dall’inizio nel tridente offensivo nel match contro i nerazzurri di Raffaele Palladino. La soluzione sta diventando sempre più consistente: sarà decisivo l’allenamento di domani, l’ultimo prima della partenza per Bergamo, ma Conte sembra non avere dubbi: contro l’Atalanta toccherà ad Alisson Santos.
IL BRASILIANO A SINISTRA
La tentazione ha preso corpo negli ultimi due giorni. Il 23enne originario di Bahia sarà titolare dopo la bella prova contro la Roma, dove ha segnato il gol del definitivo 2-2. Alisson è bravo a saltare l’uomo per poi calciare di destro, caratteristiche che servono tanto al Napoli. Gli azzurri devono migliorare la manovra offensiva: Alisson ma anche
, prelevato dal Verona, per 20 milioni di euro rappresentano due soluzioni interessanti per Antonio Conte nelle ultime tredici partite di campionato. Ma intanto c’è l’Atalanta e c’è una novità da seguire: Alisson è pronto al debutto dal primo minuto in un altro match decisivo per le ambizioni del Napoli in classifica. Vergare e Alisson giocheranno a supporto di Hojlund. Il Napoli ha scelto un tridente giovane per mettere in difficoltà la squadra allenata da Raffaele Palladino.
