Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta maturata dal Napoli contro l’Atalanta di Palladino alla New Balance Arena.
Sotto la lente di ingrandimento la decisione di annullare il gol del possibile 0-2 segnato da Gutierrez per un presunto fallo di Hojlund su Hien.
INCOMMENTABILE! PERCHE’ NON INTERVIENE IL VAR?
“Incommentabile, lasciamo perdere l’episodio del rigore ma come si fa ad annullare il gol di Gutierrez???? E’ una stagione complicata, piena di infortuni e un gol cambia! Dov’è il VAR qua? Perché non lo riguarda? E’ inspiegabile! Noi siamo buoni e calmi, abbiamo subito a Torino, a Verona ma ora è imbarazzante! 2-0 a Beramo e annulla un gol senza motivo! Urge una riflessione assolutamente! Vogliamo quello che è giusto, questo non è calcio! E’ imbarazzante, non ho altre parole! Il fischio di Chiffi può far pensare ch abbia visto qualcosa che ha visto solo lui, ma perché il Var non lo richiama? Non c’è un check, non c’è un controllo! Non c’è niente qua, cosa c’è? Cosa c’è? E’ veramente incredibile: un’annata complicata, is fa una partita di spessore a Bergamo e ci viene annullato un gol! Siamo stanchi, basta!”.
NON CI PIACE FAR ELA FIGURA DEI COGLXXNI!”
“Ora dobbiamo spiegare ai nostri ragazzi che abbiamo perso a Bergamo, in una stagione complicata dove loro stanno dando tutto, perché succede questo! Questo non è soggettivo: il contatto non c’è! Se no qui facciamo la figura dei coglioni e non va bene, non ci piace!”
