Continua a tenere banco il caso Lukaku: il belga non ha fatto rientro a Castel Volturno dopo aver rinunciato a partire con il Belgio, facendo infuriare il Napoli.
A riportarlo, diversi quotidiani nazionali. Il Mattino ricostruisce le ultime convulse ore.
NAPOLI INFURIATO CON LUKAKU
Secondo il quotidiano napoletano, il club azzurro non avrebbe preso per nulla bene la decisione a sorpresa di Romelu. Infatti, ci sarebbe stato un accordo tra le parti secondo cui il belga avrebbe fatto ritorno a Castel Volturno per continuare la preparazione ed il recupero del pieno delle condizioni fisico-atletiche.
Big Rom avrebbe invece deciso in autonomia e senza accordarsi con il club di De Laurentiis di proseguire la preparazione a Bruxelles.
Secondo quanto racconta il Mattino, sarebbero stati i medici della Nazionale belga a convincere l’attaccante a restare in patria.
Il recupero dall’infortunio ed il ritorno in condizioni fisiche ottimali, infatti, sta procedendo lentamente come dimostrano i soli 41′ disputati dall’azzurro dal suo rientro ad oggi.
MANNA TELEFONA A PASTORELLO
Le diplomazie sarebbero già al lavoro per ricucire lo strappo tra Lukaku ed il Napoli. Manna, infatti, avrebbe telefonato a Pastorello, l’agente dell’attaccante, che gli avrebbe spiegato come il suo assistito abbia solo la volontà di recuperare nel più breve tempo possibile, senza dar fastidio a nessuno.
A margine, Lukaku dovrebbe saltare anche la sfida con il Milan, per la condizione fisica non ottimale. Davvero una stagione da dimenticare per il belga, che vuole disputare l’ultimo mondiale della sua carriera.
