Alisson Santos è arrivato qualche minuto fa a Villa Stuart. In questi minuti sono iniziate le visite mediche per il Napoli.
Decisiva è stata la volontà del calciatore di sposare la causa azzurra.
DECISIVA LA VOLONTA’ DI ALISSON PER IL PASSAGGIO AL NAPOLI
Ricordiamo che Alisson si era qualificato con lo Sporting alla fase successiva della Champions League, a differenza del Napoli.
Ciononostante, ha voluto fortemente il trasferimento in azzurro.
L’annuncio ufficiale arriverà in giornata. Dopo le visite, prevista la firma del contratto ed il conseguente annuncio del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
I DETTAGLI DEL TRASFERIMENTO DI ALISSON AL NAPOLI
Alisson arriva a Napoli in prestito con diritto di riscatto: circa 3,5mln versati dal club di De Laurentiis per il prestito, per un totale di 20mln complessivi.
Santos prenderà il posto asciato vuoto da Lang. Sarà a disposizione già per la sfida di sabato contro il Genoa a Marassi.
Il calciatore va a rinforzare l’attacco azzurro, dopo il trasferimento di Lang in prestito al Galatasaray: si unirà alla squadra domani, dove sosterrà il primo allenamento con la maglia del Napoli in vista della sfida di sabato pomeriggio.
Questa è la seconda operazione in entrata piazzata dal club azzurro in questa sessione di mercato, dopo l’arrivo di Giovane.
