/ Benevento: Incendio Al Rummo

Benevento: Incendio Al Rummo

Un grosso incendio si è sviluppato questa notte, intorno alle 4, nel padiglione Emergenza dell’ospedale Rummo di Benevento. Le fiamme sono divampate tra il terzo e il quarto piano, in un’area dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Il rogo avrebbe riguardato del materiale accatastato all’interno del cantiere. L’area è stata immediatamente isolata grazie alle porte antiincendio e antifumo e non è stato necessario evacuare i reparti in prossimità del rogo.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

No Stress

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista