Calcio Napoli News, piove sul bagnato in casa azzurra. L’attaccante Rasmus Hojlund salta anche la gara con l’Inter, non avendo recuperato dall’infortunio. Come se non bastasse finisce ko anche Meret a causa di una frattura del piede.
Test non superato
Il centravanti danese non ha superato il provino di oggi in allenamento e non sarà neanche convocato da Conte per la sfida di domani contro l’Inter. Dopo aver segnato 4 gol in 6 gare col Napoli e altre 3 reti con la Danimarca in due partite con la propria Nazionale, Hojlund salta, dunque, il terzo match di fila con gli azzurri a causa del risentimento muscolare agli adduttori.
Neres favorito su Lucca
Al posto dell’attaccante danese Conte ha provato in questi ultimi giorni varie soluzioni, tra cui sembra prendere piede quella di utilizzare David Neres da falso nueve. Il brasiliano sarebbe dunque in vantaggio su Lucca per giocare al centro dell’attacco. Defilate le possibilità di utilizzo, in quel ruolo, di Ambrosino e di Noa Lang.
Meret out un mese
Come se non bastasse, si è infortunato questa mattina anche il portiere del Napoli Meret. Come riporta il sito ufficiale del club, bel corso della seduta mattutina il portiere ha riportato un infortunio. Sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, Alex ha riportato una frattura del secondo metatarso del piede destro. Un infortunio che lo terrà fuori per circa un mese. Dunque contro l’Inter saranno fuori causa Meret, Contini, Rrhamani, Lobotka, Hojlund e Lukaku, ben 6 calciatori.


