/ Colonnese: “Inter-Napoli, che partita. Si vincerà in difesa: chi ferma l’attacco avversario, conquisterà i tre punti”

Colonnese: “Inter-Napoli, che partita. Si vincerà in difesa: chi ferma l’attacco avversario, conquisterà i tre punti”

Ciccio Colonnese parla a Marte Sport Live: “Inter-Napoli? Grande partita, molto bella, c’è uno scontro diretto tra due squadre con un attacco molto forte. Ci sarà del lavoro da fare per le difese, ho idea che vincerà chi difensivamente saprà fermare meglio gli attaccanti avversari. Ci vorrà un grande Napoli per fare risultato a San Siro. Osimhen doveva dare qualcosa in più ma ora non c’è, Petagna però sta facendo molto bene così come Lozano. Il Napoli non ha grossi problemi, va solo trovato l’equilibrio. Bisogna migliorare però la forma dei due centrali, molto del destino del Napoli passa da loro. Se Manolas e Koulibaly diventano un muro invalicabile, come può essere nel loro DNA, il Napoli può giocare veramente per lo Scudetto”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

No Stress

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista