Aurelio De Laurentiis ha esaltato per la vittoria del Napoli su twitter: “Da Los Angeles esultiamo. Partita esaltante. Gioco esuberante e divertente. Bravi tutti. Sarri e squadra”.
Aurelio De Laurentiis ha esaltato per la vittoria del Napoli su twitter: “Da Los Angeles esultiamo. Partita esaltante. Gioco esuberante e divertente. Bravi tutti. Sarri e squadra”.