/ De Laurentiis incoraggia il Napoli: “Superiamo il disappunto per non aver vinto, abbiamo mostrato determinazione”

De Laurentiis incoraggia il Napoli: “Superiamo il disappunto per non aver vinto, abbiamo mostrato determinazione”

Aurelio De Laurentiis commenta su twitter il pareggio del Napoli a San Siro. Il patron incoraggia la squadra: “Ragazzi, superiamo il disappunto per non aver vinto perché avete mostrato una grande determinazione. Avete giocato un ottimo secondoDe Laurentiis tempo segnando 2 meravigliosi gol! Avanti così!”

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista