/ De Laurentiis: “Mi aspettavo che il Napoli giocasse meglio della Juve, il nostro allenatore non è un catenacciaro”

De Laurentiis: “Mi aspettavo che il Napoli giocasse meglio della Juve, il nostro allenatore non è un catenacciaro”

Aurelio De Laurentiis commenta ai microfoni della Rai la prestazione del Napoli contro la Juventus: “Mi aspettavo che il Napoli giocasse meglio della Juventus, proprio come domenica. Questo è accaduto e sono un uomo felice. Si sentiva la nostra superiorità, perché c’è cuore. E oltre al cuore noi non abbiamo un allenatore catenacciaro, ma un fautore del calcio vero e bello”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Weekend

12:00 14:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista