/ De Sisti: “Fiorentina-Napoli? Non ci sono favoriti. Spero che possa recuperare Higuain”

De Sisti: “Fiorentina-Napoli? Non ci sono favoriti. Spero che possa recuperare Higuain”

Giancarlo De Sisti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sabato non ci sono favoriti tra Napoli e Fiorentina. Fa bene Benitez a mantenere tutti con i piedi per terra. Mi auguro per lo spettacolo che ci sia Higuain, Montella, invece, dovrà fare a meno di Cuadrado, di Rossi e di Gomez. La stagione del Napoli per me è positiva: si è confermato ad alti livelli e non è mai facile. Manca poco per lottare per il vertice. Hamsik? Io punterei su di lui, non bisogna sottovalutare lo scatto d’orgoglio del campione”.desisti

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista