Giornata di vigilia per il Napoli di Antonio Conte che domani sfiderà a Marassi il Genoa rivitalizzato da Daniele De Rossi.
GENOA-NAPOLI, RRAHMANI IN CAMPO DAL 1′
La buona notizia è il ritorno di Amir Rrahmani: il kosovaro si riprende la difesa del Napoli dal 1′. Sospiro di sollievo per il tecnico leccese: il difensore è una garanzia per gli azzurri ed una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte.
Andrà ad occupare la zolla di campo lasciata vuota da Capitan Di Lorenzo. Al centro della difesa Buongiorno, a sinistra la conferma dell’intramontabile Juan Jesus.
NAPOLI, MAZZOCCHI E MILINKOVIC A DISPOSIZIONE
Dovrebbero accomodarsi in panchina contro la squadra di De Rossi Milinkovic-Savic (Meret confermato in porta) e Pasquale Mazzocchi, anche loro sono in via di pieno recupero dai rispettivi infortuni.
DUBBIO POLITANO, COL GENOA PROBABILMENTE ANCORA OUT
Non dovrebbe essere della partita, invece, Matteo Politano: per lui convocazione per Napoli-Como in Coppa Italia o, al più, con la Roma.
Intanto, l’infermeria del Napoli comincia progressivamente a svuotarsi, dopo aver accolto stabilmente almeno 9 infortunati in contemporanea.
