/ Hamsik: “Siamo delusi dal doppio confronto con la Juve: ora testa alla Lazio, il nostro obiettivo è il secondo posto”

Hamsik: “Siamo delusi dal doppio confronto con la Juve: ora testa alla Lazio, il nostro obiettivo è il secondo posto”

Marek Hamsik ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus con un pizzico di rammarico: “Siamo delusi. La prestazione è stata positiva, ma non siamo riusciti a gioire. In campionato abbiamo pareggiato, il successo in Coppa Italia non è stato sufficiente. Voglio comunque ringraziare i tifosi per la fantastica atmosfera. Ora pensiamo alla sfida di domenica contro la Lazio. Il nostro obiettivo è il secondo posto per avere la certezza di partecipare alla Champions League. Combatteremo fino al termine della stagione”.

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

No Stress

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista