/ Jorginho: “Ottima gara, ma a volte siamo stati un po’ leziosi”

Jorginho: “Ottima gara, ma a volte siamo stati un po’ leziosi”

Jorginho commenta la prestazione del Napoli contro il Cagliari ai microfoni di Sky: “Abbiamo giocato un’ottima gara, anche se a volte siamo stati un po’ leziosi. Potevamo essere più cattivi, anche se abbiamo dominato. Dispiace per il gol preso nel finale, ma ci teniamo stretta questa vittoria e lavoriamo per migliorare le cose che non vanno”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

La Radiazza

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista