Calcio Napoli News: l’esperto di mercato fa il punto della situazione a Radio Marte
Lang e Lucca vicini all’addio
“Le cessioni di Lang e Lucca sono vicine, anche se avverranno dopo le gare di Champions di questa settimana. Diciamo che le cessioni sono più avanti dei possibili acquisti. Il Napoli valuta vari profili e, ricordando che può concludere solo operazioni in prestito, in linea generale ed al momento direi che ci sono En-Nesyri e Ferguson per il ruolo di punta e Streling e Maldini, che piace pure alla Juventus, per raccogliere l’eredità di Lang. Su Sterling il Chelsea, adesso, potrebbe prestarlo, perchè ha liberato uno slot del limite di prestiti, facendo rientrare Fofana dal prestito in Turchia”
Le chance su Gittens, Lookman e Cambiaghi
“Gittens? Certo, è una possibile idea, il Napoli guarda negli esuberi in Premier e non è escluso. Di certo il ds del Napoli Manna sta facendo centinaia di chiamate. Escluderei l’ipotesi Lookman a priori, perchè l’Atalanta non lo da’ in prestito. Discorso simile per Laurienté, perché il Sassuolo dà via il francese solo a titolo definitivo. Cambiaghi del Bologna? Si cerca di capire se possa uscire in prestito, altrimenti non se ne fa niente. E’ difficile che il ds dei felsinei Sartori accetti questa formula.
Su Chiesa e Lang
“Che possibilità ci sono per Federico Chiesa? Un tentativo è stato fatto ma il Liverpool lo dà solo del tutto, senza prestiti. Tornando alle cessioni, per Noa Lang al Galatasaray c’è già l’accordo tra i club, con il calciatore che ha accettato il trasferimento. Lucca ha rifiutato varie squadre, ma il Napoli spinge per cederlo al Nottingham, che lo vuole in prestito con opzione
