Tutta Maddaloni, in provincia di Caserta, è sotto shock e si è stretta con un abbraccio corale alla famiglia Di Vico per la tragica e prematura scomparsa di Sofia Di Vico, la 15enne giocatrice di basket morta a seguito di un presunto shock anafilattico dovuto a un’intolleranza alimentare.
Maddaloni si stringe alla famiglia Di Vico per la morte di Sofia, la 15enne cestista
Studentessa modello al liceo scientifico, Sofia aveva una vera e propria passione per il basket, sport che aveva iniziato a praticare fin da piccolissima nel palazzetto Angioini Caliendo. Sofia Di Vico aveva cominciato a palleggiare, quasi per scherzo, a soli 5 anni.
La tragedia si è consumata durante una trasferta a Ostia dove Sofia si è sentita male dopo una cena con le compagne di squadra. Martedì a Roma sarà praticata l’autopsia e poi la salma rientrerà a Maddaloni per i funerali
