Calcio Napoli News: Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte ha analizzato le piste ancora calde per il mercato del Napoli.
“Napoli su un mister x”
“Il Napoli ha bisogno di un attaccante esterno ma c’è una riflessione in atto sulla possibilità di prendere un esterno destro. Il Napoli potrebbe cambiare sistema di gioco. I nomi finora fatti sono ancora quelli Sancho e Boga che non vedo piste calde, credo ci sfugga il vero profilo su cui il Napoli si sta muovendo”.
“Napoli verso il cambio modulo”
“Per Neres quasi stagione finita, come giocatore offensivo può essere adattato anche McTominay, poi rientrerà De Bruyne. Ha funzionato nel Napoli cambiare modulo, per sfruttare quelli che si ha a disposizione allo stato attuale. Elmas e Vergara possono essere utilizzati anche qualche metro più indietro.
“Insigne? Non ci risulta interessamento del Napoli”
“Non mi risulta nome caldo, non risulta al momento un interesse per Insigne. Il mercato poi è imprevedibile e tutto può cambiare in tempi rapidi. In questo momento non ci risulta una richiesta di informazioni da parte del Napoli sull’ex azzurro”.
“Zona Champions a rischio? Vi spiego”
“Gli infortuni stanno incidendo tanto, senza questi il Napoli e l’Inter sono le più forti. Le contingenze stanno determinando una flessione importante della squadra azzurra”
