/ Napoli a Castel Volturno: Hamsik e Albiol sono rientrati. Jorginho ha lavorato in gruppo

Napoli a Castel Volturno: Hamsik e Albiol sono rientrati. Jorginho ha lavorato in gruppo

Seduta pomeridiana, per il Napoli a Castel Volturno. Il gruppo ha svolto lavoro atletico in avvio e corsa sul perimetro del campo. Successivamente allenamento tecnico tattico e lavoro finalizzato al possesso palla. Albiol ed Hamsik sono i primi due azzurri rientrati dagli impegni con le nazionali. Jorginho è rientrato in gruppo ed ha svolto seduta completa. albiolDomani altro allenamento pomeridiano.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista