Calcio Napoli News: sarà Di Bello il direttore di gara di Napoli-Atalanta, in programma sabato 22 novembre alle ore 20.45 al ‘Maradona’
Di Paolo al Bar
Dalle designazioni del responsabile Rocchi emerge il nome del direttore di gara: sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro di Napoli-Atalanta, match della 12ª giornata del campionato di Serie A. I suoi assistenti saranno Pietro Dei Giudici di Latina e Khaled Bahri di Sassari, IV ufficiale Antonio Rapuano di Rimini, V.A.R. Aleandro Di Paolo di Avezzano, A.V.A.R. Matteo Gariglio di Pinerolo.
Precedenti col Napoli
Il bilancio del Napoli con Di Bello è piuttosto positivo: in 23 gare da lui dirette sono arrivate 18 vittorie, 2 pari e 3 sconfitte. L’arbitro pugliese è stato anche il primo direttore di gara in assoluto a dirigere una partita allo stadio Diego Armando Maradona, il 29 novembre del 2020 (Napoli-Roma 4-0). L’ultima partita col Napoli è datata quasi due anni, Napoli-Monza 0-0 del 29 dicembre 2023. Con Di Paolo al Var, invece, per gli azzurri, in 31 match, sono arrivate 18 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.
