Il Napoli ribadisce la fiducia ad Antonio Conte. Il club lo aveva già fatto ieri sera dopo la sconfitta col Bologna, ma Aurelio De Laurentiis ha deciso di farlo anche pubblicamente su X per chiudere le tante voci relative alle dimissioni dell’allenatore. Tutto falso. Le parti andranno avanti insieme e il club non ha mai messo in dubbio l’operato dell’allenatore.
LE PAROLE DI DE LAURENTIIS
“Leggo sul web la favola delle dimissioni di Conte. Io amo molto i social perché sono un modo contemporaneo e veloce di far viaggiare i pensieri. Ma voi sapete che non sempre i pensieri sono giusti o condivisibili. Ai tifosi che hanno letto qualche stupidaggine dico: sono orgoglioso di avere al mio fianco e al fianco del Napoli e dei calciatori, un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione con estrema generosità e dedizione. Questa è la garanzia più importante che si possa dare oggi ad un club, ai calciatori e ai tifosi esigenti come quelli del Napoli. Tra me e Conte esiste da sempre una sintonia speciale che accomuna uomini che usano le 3 “C”…,che piacciono molto ai napoletani e non solo”.
NESSUN INCONTRO A ROMA
Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte non si sono incontrati oggi. Il presidente è a Roma e ha avuto un confronto già programmato con il direttore sportivo Giovanni Manna e dopo ha preso la decisione di scrivere su X il suo pensiero per mettere un punto alla giornata. Antonio Conte è a Torino per il compleanno della figlia Vittoria. La ripresa della preparazione è fissata per mercoledì.
