/ Napoli, i nazionali: Zielinski protagonista con la Polonia che vince 2-1 in Montenegro

Napoli, i nazionali: Zielinski protagonista con la Polonia che vince 2-1 in Montenegro

Piotr Zielinski è stato protagonista della vittoria della Polonia: 2-1 il finale contro il Montenegro. Arek Milik è rimasto in panchina.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista