Non ci sarà il pienone per la gara di domani sera tra Napoli e Fiorentina: sono ancora disponibili alcune migliaia di tagliandi per la sfida delle ore 18
Curve superiori esaurite
La delusione per l’eliminazione dalla Champions League e anche la vicinanza diverse gare interne non porterà al tutto esaurito domani pomeriggio al ‘Maradona’ per Napoli-Fiorentina. Attesi circa 35mila spettatori. A meno di 24 ore dal match sono infatti andate esaurite solo lo scorte di tagliandi delle curve superiori. Restano in vendita pochi biglietti dei Distinti Superiori Premium, degli anelli inferiori di distinti e curva A e di Tribuna Nitida. Disponibilità più ampia per la Tribuna Posillipo, per l’anello inferiore di curva B e per la Tribuna Family.
Assenti i tifosi viola, vendita libera per i partenopei
Come è noto al “Maradona” non ci saranno i tifosi della Fiorentina residenti in Toscana, a seguito dello stop sino a fine stagione stabilito dal Viminale. Da lunedì scorso sono invece in vendita ‘libera’, ovvero senza la necessità di ricorrere a prelazione o senza avere il possesso di ‘Fidelity Card’ e di ‘Member Ship’ del Napoli.
