/ Roggi: “Secondo me Benitez non rinnoverà il contratto con il Napoli. La nazionale? Bisogna salvaguardare il settore giovanile”

Roggi: “Secondo me Benitez non rinnoverà il contratto con il Napoli. La nazionale? Bisogna salvaguardare il settore giovanile”

Moreno Roggi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il futuro di Mesto? Vedremo, ci sono tante variabili. Potrebbero esserci anche novità perché per me Rafa Benitez non rinnoverà il suo contratto con il Napoli.  Gli oriundi in nazionale? Il discorso è ampio. Ci può stare che un nuovo allenatore possa sfruttare le norme. Non ci sono tanti giocatori italiani, probabilmente nei settori giovanili non dovrebbero esserci tanti stranieri. Ho visto Fiorentina-Juventus, dei 22 in campo, solo 4 erano italiani. Servono delle regole”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista