La Roma ha deciso di non presentare ricorso avverso la squalifica della Curva Sud per la sfida con l’Atalanta, comminata dal Giudice Sportivo per gli striscioni contro Antonella Leardi, apparsi durante Roma-Napoli.
La Roma ha deciso di non presentare ricorso avverso la squalifica della Curva Sud per la sfida con l’Atalanta, comminata dal Giudice Sportivo per gli striscioni contro Antonella Leardi, apparsi durante Roma-Napoli.