Sono stati denunciati i due ragazzi che hanno sequestrato, picchiato e lasciato legato ad un albero un 17enne di Altavilla Irpina, tutto per un debito di 25€. Gli aggressori dovranno rispondere di estorsione, sequestro di persona e rapina. La vittima è stata prelevata al terminal dei bus del capoluogo irpino ...
