Assolti con formula piena per non aver commesso il fatto. Si è chiuso così, davanti al gip del Tribunale di Napoli, il caso su un presunto abuso d’ufficio che aveva visto coinvolto il Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, Lucio d’Alessandro, con tre docenti, uno dei quali dello stesso ...
