I sindaci dell’all’Agroaversano hanno chiesto l’Esercito. Nella zona in provincia di Caserta è molto alto il numero dei positivi, ieri ne sono stati calcolati 5.301. La richiesta dei sindaci è per far rispettare le ordinanze anticovid emesse. L’impiego dell’Esercito, secondo gli amministratori, servirebbe a non lasciare i controlli alle sole ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista