E’ cominciato ieri il dialogo tra istituzioni ed imprenditori della notte. I commercianti, infatti, vogliono lavorare col Comune e tracciare insieme una strada che possa portare allo sviluppo del by night e alla rinascita di quartieri ora in balìa del degrado. Ma, ad una condizione: che ciò che accade all’esterno ...
