Tragedia sfiorata questa mattina ai Tribunali, cuore del centro storico di Napoli. Due volte all’interno del chiostro del monastero della chiesa di San Paolo Maggiore hanno cenduto. Sul luogo del cedimento si stavano effettuando lavori di ristrutturazione e 5 operai sono rimasti coinvolti. Due di essi sono andati in ospedale, ...
