Un uomo che stava scaricando rifiuti di ogni genere, in via Ripuaria, alla periferia di Qualiano, è stato denunciato dai Carabinieri per smaltimento illecito di rifiuti. L’uomo, un napoletano, dal proprio furgone ha scaricato materiale ferroso, pezzi di legna e plastiche usate, elettrodomestici fuori uso, taniche e bombole. La cosa ...
