Davvero la contrapposizione è Nord-Sud? Il disagio è una questione territoriale o riguarda una forbice ampia tra chi ha troppo e chi quasi più nulla? Probabilmente pensarla da anti-meridionalisti è solo un ballon d’essai. Un titolo così, sparato a tutta pagina da Libero, aziona l’orgoglio sudista, che ancora una volta ...
